Villa in vendita Via P. Fumaroli 2, Ladispoli
Centro141mq
5locali

Villetta in vendita Ladispoli - Villetta vicino al mare Ladispoli - Casa con giardino privato Ladispoli - Villetta su tre livelli litorale laziale - Villetta per famiglia numerosa - Immobile vicino ai servizi - Villetta con posto auto - Casa luminosa esposizione sud-ovest - Villetta non arredata - Casa con balconi e giardino - Villetta mare provincia di Roma
- TRE PIANI RESIDENZIALI -
Questa incantevole villetta si trova In zona di Ladispoli, un'area residenziale tranquilla e ambita del litorale Laziale, a pochi passi dal mare.
Costruita nel 1986, è in buone condizioni e offre tutti i comfort per una vita serena e confortevole.
La proprietà si sviluppa su tre livelli, con una superficie totale di 141 metri quadrati e 132 metri quadrati calpestabili.
PIANO TERRA: ingresso, una zona giorno composta da soggiorno camino, una spaziosa cucina abitabile, perfetta per cucinare e godersi piacevoli pranzi in famiglia, un bagno con doccia e finestra, portico.
PRIMO PIANO: zona notte, composta da due camere da letto,un bagno con vasca e finestra, un ripostiglio utilizzabile anche come cabina armadio, balcone.
SECONDO PIANO: altra zona notte, composta da due camere da letto, un bagno con vasca e finestra, un ampio ripostiglio utilizzabile anche come cabina armadio, balcone.
Le camere sono ampie e luminose, dotate di finestre con doppi vetri in PVC, persiane regolabili, che garantiscono una buona insonorizzazione e una maggiore efficienza energetica.
I bagni, uno con doccia e due con vasca, la loro ristrutturazione permette di adattarli alle proprie esigenze e gusti.
Predisposizione riscaldamento autonomo a metano, che garantisce un clima confortevole in ogni stagione.
Lo stato conservativo della proprietà è buono, predisposta ad una eventuale ristrutturazione.
Infissi nuovi in PVC di recente installazione.
Libera al rogito e non è arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L'esposizione sud-ovest garantisce una buona luminosità naturale durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli.
La posizione permette di installare pannelli per produzione energia elettrica o solare termico.
Balconi e un giardino privato arricchiscono ulteriormente questa splendida proprietà, offrendo la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta e di organizzare cene e pranzi all'aperto.
Il giardino permette di parcheggiare due auto, mantenendo uno spazio a disposizione.
La sua posizione strategica, vicina al mare e ai principali servizi, la rende una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla ma comoda e ben collegata.
Ladispoli è una delle località più amate del litorale laziale: mare a pochi passi, servizi, scuole e collegamenti facilmente raggiungibili, il tutto immerso in un contesto residenziale tranquillo e ricercato.
Linea Cotral e treno regionale, permettono di raggiungere qualunque punto di ROMA.
Cerchi una casa vicina al mare, con spazio, luce e libertà, questa è l’occasione giusta.
Contattaci oggi stesso e prenota la tua visita: la tua nuova casa a Ladispoli ti sta già aspettando.
VILLA - SALONE - CUCINA ABITABILE - CAMINO - 3 BAGNI - 4 CAMERE - 2 RIPOSTIGLI - 2 BALCONI - 1 GIARDINO - POSTO AUTO PRIVATO....
Aggiornato il 15 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1986
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì