Villa in vendita Via Nomentana 174, Mentana
Casali106mq
3locali

Mentana Casali di Mentana - in via Nomentana, in posizione strategica ben collegata e vicino a tutti i comfort della zona, proponiamo la vendita di una rifinita villa indipendente disposta su due livelli con giardino fronte-retro e così composta:
Piano Terra: salone, cucina abitabile, ripostiglio, corte pavimentata di 50 mq con ampia area di parcheggio e passo carrabile e giardino di circa 120 mq.
Piano Primo: due camere matrimoniali, bagno spazioso e finestrato dotato di vasca e doccia, ripostiglio, e due balconi.
La casa è stata completamente ristrutturata con materiali di pregio che rendono ogni ambiente ancora più accogliente e funzionale ed è dotata di: porta blindata, videocitofono, infissi in doppio vetro e PVC e persiane blindate.
Si precisa che le foto del giardino sono state create con AI.
Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale.
La vendita è curata dalla VALORE IMMOBILIARE
L’agenzia VALORE IMMOBILIARE si trova nel quartiere Bufalotta-Talenti, nelle sedi di:
- via della Bufalotta n. 356 (angolo via Renato Fucini)
...
Aggiornato il 19 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:106
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1939
- Totale piani:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì