Villa in vendita Via Malerbi 5, Minturno
Santa Maria Infante130mq
6locali

AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita a Minturno nella ridente e tranquilla localita' di Santa Maria Infante, prestigiosa villa unifamiliare con giardino.
L'immobile si sviluppa su due livelli abitativi, in una superfice calpestabile interna di 120 mq, suddivisi in zona giorno al piano terra e zona notte al piano superiore.
L'immobile e' realizzato con i piu' innovativi materiali di costruzione nello specifico;
Pannelli solari con fotovoltaico, Pompa di calore in classe A+, domotica, riscaldamenti a pavimento, impianto di video sorveglianza di ultima generazione.
Ogni ambiente abitativo e' stato realizzato in maniera impeccabile, dando all'immobile il prestigio di una villa esclusiva.
La superlativa vista sul golfo di Gaeta fanno da cornice, esternamente troviamo giardino di 1800 mq con piante ornamentali, piante di olivo secolari e da frutto.
La rifinitura esterna della villa, e' ancora personalizzabile, con possibilita' di realizzare una piscina interrata.
Immobile in classe A+ 2024
Info e appuntamenti
0771/1978066
346/9567945
ALDO CARLOMUSTO....
Aggiornato il 23 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:130
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2024
- Totale piani:2
- Posti Auto:8
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1800
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì