Villa in vendita Via Antonio Sebastiani 178, Minturno
Scauri-Tremensuoli160mq
6locali

AGENZIA MEDIOCASA MITURNO propone in vendita in esclusiva a Scauri in zona residenziale e servita, nella centralissima via Antonio Sebastiani, splendida villa unifamiliare di recente costruzione con giardino e terreno.
L'immobile realizzato nel 2008, si sviluppa in una superfice calpestabile interna di 150 dislocati tra i piani rialzato e primo cosi disposti;
Al piano rialzato troviamo la zona giorno composta da cucina abitabile con termo camino, ampio salone, corridoio, camera, servizi e locale deposito.
Al primo piano unito da elegante scala in marmo interna troviamo la zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali, servizi ed un terrazzo a livello abitabile di 30 mq.
Completa la proprieta' corte pavimentata e recintata al piano terra, giardino con piante ornamentali e da frutto, terreno di 1000 mq con piante di ulivo secolari.
L'immobile si presenta in perfetto stato di manutenzione, dotato di tutti i confort abitativi, riscaldamento, climatizzazione, finestre in triplo vetro, grate di protezione, si presta a qualsiasi evenienza abitativa turistica o investimento chiavi in mano.
INFO E APPUNTAMENTI
0771/1978066
346/9567945
ALDO CARLOMUSTO....
Aggiornato il 18 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:160
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2008
- Totale piani:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì