Villa in vendita Viale Unione Sovietica , Nemi
248mq
10locali

NEMI. VIA APPIA NUOVA KM 31. In prossimità del comune di Genzano, a breve distanza dalle principali attività commerciali ed essenziali, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare con parco e piscina.
Immersa nel verde di un promontorio sito a ridosso del bosco, questa placida e defilata residenza circondata da fiorente vegetazione, ha una vista esclusiva su Roma e sulle colline circostanti.
Inserita nella splendida cornice di un parco privato di circa 3.800 m², riservato all’uso esclusivo della proprietà e sul quale trovano spazio la piscina ed una piccola dependance adibita a docce e spogliatoio, è avvolta nella natura e da un silenzio seducente.
Intima ed elegante, la villa offre ambienti interni ampi e straordinariamente luminosi, disposti su due livelli residenziali, oltre al piano riservato alla cantina.
PIANO TERRA: doppio ingresso, disimpegno, studio, ampio soggiorno con terrazzo coperto, corridoio, cucina abitabile, camera da letto e servizio finestrato.
PIANO PRIMO: disimpegno, tre camere da letto di cui due servite da terrazzo panoramico, doppi servizi finestrati.
PIANO SEMINTERRATO: cantina divisa in due ambienti, locale di servizio.
Ideale per chi vuole godere di un affaccio esclusivo e riservatezza, pur restando a breve distanza dal centro città, in questa splendida proprietà prestigio e confort si uniscono perfettamente.
Ne consigliamo pertanto una visita al cliente che sappia apprezzare riservatezza, privacy e comodità!...
Aggiornato il 23 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:248
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì