Villa in vendita Via del Cavone 41, Riano
Centro-La Rosta200mq
5locali

Proponiamo in vendita una porzione di villetta a schiera di circa 200 mq, sviluppata su tre livelli, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi e di un contesto tranquillo immerso nel verde.
Al piano terra troviamo un soggiorno con predisposizione per la cucina, una camera matrimoniale che grazie alla presenza di una porta finestra ha accesso al terrazzo, una cameretta ed un bagno finestrato con vasca.
Salendo al piano superiore si accede ad una mansarda abitabile composta da una camera da letto, in gran parte fruibile, e da un comodo bagno finestrato con doccia.
Il piano seminterrato, parzialmente fuori terra e caratterizzato da un'ottima luminosità naturale, ospita una cucina abitabile con accesso diretto agli spazi esterni, un bagno finestrato, una sala hobby impreziosita dalla presenza di un camino e due pratici ripostigli.
La cucina affaccia sul giardino di proprietà, che si estende per circa 200 mq e si presenta sapientemente suddiviso tra un'area pavimentata, ideale per il parcheggio di più autovetture grazie all'ingresso carrabile, ed una piacevole zona verde perfetta per momenti di relax all'aperto, attività ricreative e conviviali.
L'immobile è attualmente locato con un canone mensile di € 900,00. Il contratto di locazione è in corso e prevede la scadenza del primo triennio ad ottobre 2027. Una soluzione che rappresenta un'interessante opportunità d'investimento grazie alla rendita già in essere, offrendo al contempo la possibilità di pianificare con serenità il futuro utilizzo dell'abitazione.
...
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200