Villa in vendita Via Stilpone di Megara 34, Roma
Axa, Infernetto, Palocco116mq
4locali

NUOVA COSTRUZIONE VIA STILPONE DI MEGARA
Nuova costruzione ville totalmente residenziali GREEN FUORI TERRA, (classe A4) uniche nel loro genere, prive di barriere architettoniche, stile industrial chic, nuovo, caldo e diverso da tutti gli altri, una perfetta fusione di eleganza e comfort.
Immerse nella bellezza contemporanea, questi spazi straordinari combinano
dettagli raffinati con l' innovazione moderna.
Ville quadrifamiliari con ingressi indipendenti e cancello automatico con ampi giardini di diverse metrature e posti auto privati scoperti.
Struttura in cemento armato antisismico, pavimenti a scelta in gress, infissi in PVC doppio vetro ad alto isolamento acustico/termico. Impianto di riscaldamento a pavimento radiante a pompa di calore viessmann, coperture in legno e giardino d'inverno.
Pannello fotovoltaico 3 KW, aria condizionata in tutti gli ambienti, predisposizione allarme, videocitofono, grate di protezione, porte in massello e portone blindato, cancello automatico. Classe energetica A4, possibilità di poter installare una vasca idromassaggio esterno.
Consegna prevista dal 30 Giugno 2025
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
RELAB - IL LABORATORIO IMMOBILIARE CHE HA CREATO UN NUOVO MODO DI PENSARE IMMOBILIARE
...
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:116
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì