Villa in vendita Via dell'Ara delle Rose , Roma
Labaro, Prima Porta, Valle Muricana355mq
10locali

Prestigiosa Villa Unifamiliare con Piscina nel Parco di Veio
Nel cuore del Parco di Veio, in un contesto naturale esclusivo e riservato, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di ampia metratura immersa in un parco privato di circa 10.000 mq, con piscina e doppio accesso carrabile.
La proprietà, sviluppata su due livelli, è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
Al piano terra troviamo due saloni doppi di rappresentanza, uno dei quali con camino, una cucina abitabile, una camera, uno studio, e due bagni.
Una scenografica scala centrale conduce al piano superiore, dove si trovano ulteriori tre camere da letto e due bagni.
Completano la proprietà una cantina, una rimessa di 46 mq al piano seminterrato e un ampio portico che abbraccia la facciata principale della villa, ideale per momenti di relax all'aperto.
Il giardino ospita alberi ad alto fusto e una bellissima piscina circondata dal verde, perfetta per vivere la natura in totale privacy.
L'abitazione è rifinita con pavimenti in parquet e gode di un'ottima classe energetica B, grazie all'impianto di riscaldamento alimentato da stufa a pellet.
Presente anche un ampio piazzale coperto adibito a parcheggio.
Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, immersa nel verde ma a breve distanza dalla città....
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:10
- Metri quadri:355
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1975
- Piscina:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì