Villa in vendita Via Viggiano 24, Roma
Appio Pignatelli, Quarto Miglio1200mq
15locali

Lussuosa villa unifamiliare con piscina immersa nel verde situata sulla storica strada romana dell'Ardeatina, immersa in un contesto di assoluta privacy e riservatezza.
Il progetto di questa dimora e' ispirata all'idea di architettura di Frank Lloyd Wright (soltanto 40 progetti in Italia e 2 su Roma), ed e' la piu' estesa villa dell'Ardeatina e dell'Appia Antica.
Essa e' vicina agli importanti siti archeologici tra cui le celebri catacombe di Santa Domitilla e di Cecilia Metella e al parco regionale dell'Appia Antica.
La proprieta' con doppio accesso carrabile e' circondata da 8.000 mq c. a. di parco che comprende un giardino privato.
Il rigoglioso spazio esterno, impreziosito da profumate piante con alberi secolari ad alto fusto, ospita una grande piscina (15x10) regolarmente urbanizzata.
...
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:10
- Locali:15
- Metri quadri:1200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:5
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì