Villa in vendita Via Laglio , Roma
Labaro, Prima Porta, Valle Muricana380mq
7locali

VILLAINDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO IN VENDITA A SANTA CORNELIA –UN’ESCLUSIVA OASI DI PACE A POCHI MINUTI DALLA CITTÀ
In una delle zone più verdi, tranquille e riservate di Santa Cornelia, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente immersa nel silenzio e nella natura, perfetta per chi desidera spazio, privacy e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Caratteristiche principali:
Superficie totale di 250 mq circa su due livelli abitativi + taverna di 130 mq e ampia metratura di sottotetto da utilizzare come deposito o magazzino
Giardinoprivato di 600 mq circa, in parte pavimentato ed in parte erboso, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi estivi e per chi ha animali o bambini
Ampio portico vivibile, perfetto per godersi l’esterno in ogni stagione
Possibilità di ricavare fino a tre unità abitative distinte con progetto già in nostro possesso.
Zona giorno (Piano terra – 130 mq) composta da:
Imponente salonetriplo con camino, estremamente luminoso.
Ampia Cucina abitabile e spaziosa con secondocamino che permette di adibire una penisola o fuochi centrali.
Nello stesso piano Camera matrimoniale con ampio bagno finestrato,
comoda e ampia scala in muratura che collega al piano superiore.
Zona notte (Piano superiore – 120 mq) composta da:
Quattrocamere da letto, di cui una con bagnopadronale
Secondobagno ampio con finestra a servizio delle altre tre camere.
Ampio Armadio a muro, ripostiglio, scala retrattile che conduce al solaio Di circa 60Mq Taverna/locale magazzino (C2 130 mq): Un'ambiente ampio e versatile, ideale come sala hobby, palestra, cantina vini Spazio che può essere personalizzato secondo ogni esigenza.
Altri plus: Ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti Ottima esposizione Contesto silenzioso e signorile
Location: La villa si trova a Santa Cornelia, una zona residenziale immersa nel verde, lontana dal caos ma perfettamente collegata, ideale anche per più famiglie.
Questa villa è molto più di una casa: è uno stile di vita.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: potresti aver appena trovato la tua nuova casa dei sogni.
Frimm Prima Porta
Tel:
WhatsApp:
Mail:
Via Della Giustiniana 4A....
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:380
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1983
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:600
- Balcone:sì