Villa in affitto Strada D , Roma
Cesano, Giustiniana, Olgiata850mq
8locali

DI IENNO IMMOBILIARE propone in AFFITTO, all’interno del prestigioso comprensorio dell’Olgiata, in un contesto esclusivo immerso nel verde e nella massima sicurezza, una splendida villa unifamiliare di circa 350 mq, disposta su tre livelli e circondata da un curato giardino privato con piscina.
La proprietà si distingue per l’eleganza degli ambienti, la luminosità naturale e la perfetta distribuzione degli spazi, che la rendono ideale per una famiglia alla ricerca di comfort e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza con i servizi e il centro di Roma.
Al piano terra si apre un ampio e accogliente salone con camino, cuore della casa, affacciato direttamente sul giardino e sulla piscina. Completano il livello una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni.
Il piano superiore ospita due camere e due bagni, con spazi luminosi e ben distribuiti.
Al piano inferiore si trova un ulteriore salone con camino, ideale come sala hobby o area relax, insieme a due camere e due bagni, perfetti per ospiti o personale di servizio.
Il comprensorio dell’Olgiata offre un contesto unico, caratterizzato da ampi spazi verdi, servizio di guardiania h24, club sportivi, circolo golfistico, scuole e servizi di prima necessità, garantendo una qualità di vita elevata e un ambiente di assoluto pregio.
Una residenza raffinata, pronta ad accogliere chi desidera vivere in uno dei luoghi più esclusivi e immersi nella natura della capitale.
Per INFO e appuntamenti contattaci telefonicamente ai seguenti numeri:
/ /
Visita il nostro sito web
...
Aggiornato il 1 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:6
- Locali:8
- Metri quadri:850
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Arredato:non arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500