Villa in affitto Via Appia Antica , Roma
Appio Pignatelli, Quarto Miglio390mq
11locali

VIA APPIA ANTICA – Elegante villa unifamiliare con meraviglioso giardino, immersa nel verde del Parco dell’Appia Antica
Immersa nel parco dell’Appia Antica, in comprensorio tranquillo e signorile, proponiamo una elegante e caratteristica villa di circa 380 mq. , su due livelli, ideale per chi cerca ampi spazi, comfort e privacy.
La proprietà è circondata da un curato giardino di circa 2.000 mq. che dona tranquillità e armonia agli ambienti esterni, perfetti per momenti di relax e convivialità.
Al piano terra si sviluppa una zona giorno estremamente spaziosa e versatile, composta da sette stanze, adatte a molteplici utilizzi tra soggiorni, studio, sala hobby o ambienti dedicati agli ospiti. Completa il piano una cucina arredata, nuova e funzionale, collegata direttamente ad un grazioso patio esterno situato accanto all’ingresso della cucina, ideale per pranzi e cene all’aperto.
Sono inoltre presenti tre bagni che garantiscono praticità e comodità per tutta la famiglia.
Il primo livello ospita la zona notte, caratterizzata da ambienti accoglienti e ben distribuiti: due camere da letto matrimoniali, due camerette perfette per bambini o ospiti, e due bagni moderni e funzionali.
Un ampio terrazzo arricchisce ulteriormente il livello, offrendo uno spazio riservato dove rilassarsi e godere della vista sul giardino.
La villa dispone inoltre di una comoda soffitta e di pratici armadi a muro, soluzioni ideali per ottimizzare gli spazi e garantire massima funzionalità.
All’esterno, il grande giardino ospita diversi posti auto, rendendo la proprietà ancora più comoda e adatta ad accogliere familiari e ospiti.
Una soluzione abitativa di grande fascino, pensata per chi desidera vivere in un contesto raffinato, spazioso e immerso nella natura
La villa è dotata di aria condizionata e predisposizione per il sistema di allarme.
€ 5.500 + € 500 spese condominiali e manutenzione ordinaria del giardino esclusivo.
Rif. 11
Sono richieste garanzie reddituali dimostrabili.
Per informazioni o visite potete contattarci al seguente numero: 06.54211074....
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:5
- Locali:11
- Metri quadri:390
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:500
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Posti Auto:2
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2000
- Terrazzo:sì