Villa in vendita Sabaudia
Centro250mq
8locali

SABAUDIA
Nel complesso residenziale di Baia d’Argento, proponiamo in vendita una splendida villa moderna indipendente.
La proprietà in stile unico è articolata su più livelli, è immersa nel verde e circondata da un curato giardino privato di 2.000 mq, ideale per garantire tranquillità e riservatezza.
Ad accoglierci un ampio patio, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto o per organizzare piacevoli cene e feste con amici, arricchito da un pratico angolo barbecue. Da qui si accede direttamente al luminoso salone finestrato, collegato ad una spaziosa cucina abitabile a vista.
Al piano superiore troviamo la camera padronale con bagno en suite, ulteriori due camere matrimoniali e un secondo bagno
Dall’ingresso laterale, al piano terra, si accede ad una zona riservata agli ospiti, composta da due camere da letto matrimoniali e due bagni.
Al piano interrato troviamo la lavanderia, un bagno un locale deposito/ripostiglio e cantina.
Rifiniture di pregio, riscaldamento autonomo e climatizzazione.
La posizione risulta particolarmente apprezzabile per la vicinanza alla spiaggia di Torre Paola, raggiungibile comodamente in bicicletta o tramite navetta con partenza diretta da Baia d’Argento.
Immobile proposto in vendita con particolare attenzione agli aspetti urbanistici....
Aggiornato il 7 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:8
- Metri quadri:250
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì