Villa in vendita Tarquinia
Centro1000mq
15locali

Tenuta con villa, uliveto e piscina Tarquinia
A pochi minuti dal centro di Tarquinia, immersa nella quiete della campagna e facilmente raggiungibile da strada asfaltata, proponiamo in vendita una splendida tenuta di circa 5 ettari, ideale sia come residenza privata che per attività ricettive.
La proprietà è composta da diversi fabbricati:
· Villa padronale di circa 400 mq su due livelli e adiacente fabbricato di 260 mq ad uso deposito, entrambi da ristrutturare (attualmente collabenti), con grande potenziale di recupero.
· Seconda abitazione in buone condizioni, articolata su due livelli: al piano terra ampia zona giorno con bagno, al piano superiore collegato da scala interna ed esterna due camere da letto e bagno.
· Ex stalla ristrutturata di circa 230 mq, luminosa grazie alle ampie finestrature, oggi utilizzata anche come spazio per eventi, versatile e di grande fascino.
· Piscina in ottime condizioni, con area relax e curato prato verde, oltre a un piccolo edificio di servizio a supporto della zona esterna.
Completano la proprietà alberi ad alto fusto che rendono il parco suggestivo e circa 600 piante di ulivo che arricchiscono ulteriormente il valore del terreno.
Questa tenuta rappresenta una soluzione unica: un luogo ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza al centro cittadino, e con ampie possibilità di valorizzazione come struttura ricettiva, agriturismo o location per eventi.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:15
- Metri quadri:1000
- Condizioni:abitabile
- Piscina:sì