Villa in vendita Via G. Lomellino D'Aragona , Viterbo
Bagnaia-La Quercia250mq
8locali

In una delle zone più belle e richieste della città di viterbo zona paradiso-viale trieste in via Lomellino D'Aragona proponiamo una soluzione indipendente davvero escluisiva di 200mq abitativi, 40 box auto e 45 taverna, 30 mq di portico e 30mq terrazzo.
La soluzione gode di un giardino perimetrale curato e non troppo impegnativo nella gestione, ma ampiamente vivibile.
Il piano è composto da un soggiorno attualmente utilizzato come camera da letto, una sala da pranzo, una cucina abitabile e il primo bagno finestrato con box doccia.
Al piano primo al quale si accede tramite scala interna troviamo un disimpegno che ci conduce all'ampio terrazzo, una camera da letto matrimoniale con bagno privato finestrato con vasca idromassaggio, due camere singole, una camera media e un bagno finestrato con box doccia multifunzione.
Al piano seminterrato ci accoglie una comoda taverna con un bagno con box doccia e un ampio box auto doppio....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:4
- Locali:8
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1950
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato