Villa in vendita Via C. A. Fabbricotti 224, Ameglia
Bocca di Magra240mq
9locali

POSIZIONE
Villa con vista mare a Bocca di Magra a soli 100 mt dal mare in una delle location più ricercate della Liguria.
Punti di forza:
Privacy e tranquillità garantite dalla posizione esclusiva
Possibilità di creare due unità abitative separate
Facile accesso al centro del paese e al mare a piedi
Opportunità unica per gli amanti della nautica: rapido accesso al molo per imbarcazioni
E’ ideale per chi cerca una residenza di prestigio o una casa vacanze di lusso, questa villa offre un perfetto equilibrio tra comfort moderno e bellezza naturale. La sua posizione strategica permette di godere della tranquillità della Costa Ligure, con la comodità di avere a portata di mano le rinomate Cinque Terre e altre splendide località costiere.
GIARDINO E SPAZIO ESTERNO
Lotto esclusivo di circa 625 mq a due passi dal mare e dal centro del borgo di Bocca di Magra.
Si accede alla proprietà da uno cancello pedonale, il giardino di pertinenza gira attorno alla proprietà; sul fronte vista mare, si trovano due terrazzamenti con camminamenti in pietra dove è possibile realiz-zare una mini piscina.
Nell’area davanti al soggiorno troviamo un pergolato coperto di ampie dimensioni, un posto magico dove creare una zona pranzo e living, con vista mare e sulla foce del fiume Magra e sullo sfondo dalle Alpi Apuane.
L’area retro è destinata in parte a cucina esterna ed in parte potrebbe essere adibita ad un piccolo orti-cello.
DISPOSIZIONE INTERNA
Piano Terra: Ingresso, grande soggiorno open-space con grandi vetrate, con camino, libreria e zona tv, cucina, bagno e studio/camera.
Piano Primo: Disimpegno, tre camere, due bagno e terrazza con magnifiche vedute sulle Alpi Apuane e sul mare.
Garage
FINITURE
Esterni: Facciate bianche con il contrasto del sottogronda e della pergola in legno, aggiungono calore e carattere
Finestre: Grandi vetrate ad arco e porte-finestre che massimizzano la luce naturale e le viste panoramiche
Pavimentazioni: Eleganti piastrelle in ceramica beige al piano terra, che si estendono anche alle terrazze esterne
Dettagli architettonici: Archi e travi in legno a vista che conferiscono un carattere distintivo alla villa.
...
Aggiornato il 11 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:625
- Terrazzo:sì