Villa in vendita Via Pineo , Ceriale
Centro105mq
5locali

Ceriale Fronte Mare Villa Semi-indipendente. L'opportunità unica per vivere sul lungo mare!
Nella splendida e soleggiatissima Ceriale proponiamo in vendita una porzione di villa semi-indipendente in una posizione assolutamente unica e privilegiata.
La casa è sviluppata interamente al piano terra e libera sui 4 lati.
L''unità abitativa si presenta in perfette condizioni e offre una distribuzione degli spazi moderna e funzionale così composta. Piano Terra: Ingresso in ampio luminoso salone living con angolo cottura a vista, ideale per momenti conviviali. Due camere matrimoniali spaziose e una cameretta aggiuntiva (perfetta come studio o stanza ospiti). Doppi servizi finestrati, entrambi completi.
Al Piano seminterrato (magazzino 90 mq ), versatile e sfruttabile per diverse esigenze. Completo di locale caldaia e lavanderia.
Giardino Privato di circa 800 mq, ideale per pranzi all'aperto o per creare il proprio angolo relax.
Un magnifico terrazzo di 100 mq che abbraccia la casa sui 4 lati, con un ampio portico perfetto per godersi la brezza marina e cene estive.
Ampia possibilità di parcheggio interno all'interno della proprietà.
Riscaldamento Autonomo a Gas.
Vivere a Ceriale in una villa con giardino fronte mare, tutta su un unico livello, è una rarità sul mercato.
Ottima come Prima Casa o Casa Vacanza per godersi la Liguria con tutti i comfort e gli spazi di una villa.
Prezzo Euro 450.000, 00....
Aggiornato il 18 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Giardino:800
- Terrazzo:sì