Villa in vendita Via Edmondo De Amicis , Chiusanico
Centro150mq
6locali

A soli 20 minuti dal mare, Marina Immobiliare propone in esclusiva una raffinata villa unifamiliare, interamente ristrutturata nel 2023 e situata nella quiete dell'entroterra ligure.
Disposta su due livelli per un totale di circa 150 mq, la residenza accoglie al piano terra un luminoso soggiorno doppio, una cucina abitabile e un bagno. Al piano superiore trovano spazio tre camere da letto – di cui una attualmente adibita a cabina armadi – una lavanderia e un secondo bagno.
Il giardino pianeggiante di 500 mq, raro nella zona, circonda la villa con alberi da frutto e spazi perfetti per momenti di relax all'aperto, in totale privacy.
Dotata di impianti di ultima generazione con riscaldamento doppio (GPL e termocamino), infissi e pavimentazioni nuovi, tetto coibentato e tutti i certificati di conformità, la proprietà viene venduta completamente arredata e pronta per essere abitata.
Contesto riservato, armonioso equilibrio tra pace collinare e vicinanza al mare.
L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza.
Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, Imperia Oneglia. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.
Potete contattarci al oppure scrivete
...
Aggiornato il 31 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1972
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500
- Balcone:sì