Villa in vendita Strada Provinciale 41 , Framura
Costa120mq
7locali

Nell'affascinante Framura, in Località Chiavarino, proponiamo in vendita in nuda proprietà, splendida Villa in pietra di grande prestigio, fronte mare con piscina in un'oasi di pace, riservatezza e silenzio.
La Villa è circondata da uno strepitoso giardino terrazzato e piantumato con ulivi e alberi da frutta, oltre che da piante ornamentali.
Dalla Villa si gode di un panorama mozzafiato sull'incantevole baia di Framura.
Si sviluppa su un unico piano, ha un ampio Terrazzo fronte casa e fronte mare che fornisce più vedute di grande fascino.
Ampie vetrate permettono di accedere alla zona giorno della Villa, composta da un doppio salone, da cui procedendo si incontra la cucina aperta sullo stesso. Completano gli interni due camere da letto, un ampio studio e tre bagni.
Il passo carrabile è limitato da un ampio cancello e il viale d'accesso permette il parcheggio a più auto.
Nel terreno di circa 3000 mq sono presenti due dependence uso foresteria.
Tel. 010.310. 66.20 Immobiliare ZB....
Aggiornato il 9 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Piscina:sì
- Posti Auto:5
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì