Villa in vendita Via Aurelia Occidentale 52, Rapallo
San Michele di Pagana300mq
14locali

Rif. R 2092
Rapallo, splendida proprietà con impagabile vista mare che spazia dal Porto Carlo Riva a Sestri Levante, posta in primissima collina, comoda al centro, proponiamo una villa di circa 300 mq con circa 700 mq di esterni tra terrazzi e giardino.
Si accede alla villa tramite vialetto privato alla fine del quale sono presenti diversi posti auto e un garage per 3 vetture e una grande cantina.
La villa è così composta:
Piano terra- Appartamento con ingresso indipendente, ampio salone, disimpegno, camera matrimoniale, cucina e bagno.
Primo piano- Salone e sala da pranzo con quattro vetrate vista mare, disimpegno, cameretta, cucina, bagno, terrazzo con vista su tutto il Golfo e, sul retro, terrazzo dal quale si accede al giardino.
Piano secondo- 3 camere matrimoniali con bagno privato, di cui due con balconi vista mare. Nel sottotetto è presente anche una soffitta di circa 50 mq.
C'è anche la possibilità di realizzare una piscina per rendere la tua esperienza abitativa ancora più esclusiva.
Pavimenti zona giorno in marmo, zona notte in parquet, bagni nuovi, antifurto, tende da sole motorizzate, finestre con doppi vetri.
Grazie alla strada privata, potrai godere di privacy e sicurezza.
Con un orientamento che abbraccia tutti i punti cardinali, avrai luce naturale durante tutto il giorno.
Rich. 3.300.000
Per informazioni chiamami al.
Tutti i dati sopra riportati sono indicativi e non costituiscono nessun vincolo contrattuale.
ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1.Stupenda vista mare;
2.Grandi terrazzi;
3.Villa di design moderno;
4.Strada privata;
5.Ottime condizioni;
6.Possibile piscina;
7.Comodo al centro e al mare anche a piedi;
Rapallo, ridente cittadina ligure di antica tradizione storica, già abitata dai Liguri Tigulli in epoca preromana, si affaccia nella parte più interna del golfo del Tigullio: questa fortunata posizione geografica la protegge dai venti e le permette di offrire ai suoi ospiti un clima particolarmente felice per ammirare le sue numerose bellezze naturali.
Per questo la città, dalla seconda metà dell''800 in poi, fu tra le mete predilette di illustri intellettuali, artisti e poeti, tra cui Yeats, Ezra Pound, Nietsche, Sibelius, Kokoschka, Hemingway, i quali hanno lasciato molte testimonianze dei loro soggiorni rapallesi. Vela, canoa e diving sono praticabili tutto l'anno.
...
Aggiornato il 18 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:14
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Anno di costruzione:1950
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:700
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:80