Villa in vendita Località Roncolongo 55, Santo Stefano d'Aveto
Centro58mq
3locali

Nel Comune di Santo Stefano D'Aveto GE) nel grazioso Borgo di Roncolongo a circa 1.012 metri s. l. m. proponiamo casetta indipendente su quattro lati disposta su due piano con piccola porzione di giardinetto di proprietà.
Contattaci per visionare l'immobile.
Così composta: piano Terra n. 3 locali adibiti a legnaia/ cantina/ tavernetta; piano rialzato, piccolo cucinotto con tinello, bagno con doccia, camera da letto, cameretta con due letto a castello, più accesso (con botola) per sottotetto.
Riscaldamento con stufa a legna (no impianto termoautonomo), allacciatura scarico acque nere Comunale, acqua diretta, serramenti in legno con semplice vetro, oscuranti esterni in legno.
Ideale per al vostra casa in montagna a pochi passi dal centro paese.
Contattaci per visionare l'immobile.
Santo Stefano D'Aveto, in estate, offre agli amanti della montagna un paradiso verde nel cuore dell'Appennino Ligure, caratterizzato da: trekking di ogni livello Monte Penna e Maggiorasca, seggiovia per il Prato della Cipolla, boschi MTB, pesca e la caratteristica "spada nella roccia" sul Monte Gifarco.
IMMOBILE IN COLLABORAZIONE - CON AGENZIA IMMOBILIARE PANORAMA A LAVAGNA, per info chiamare al e-mail:
IN ESCLSUIVA
Associato FIAIP....
Aggiornato il 17 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:58
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1988
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
Esplora la zona della villa
Immobiliare Est di Roggero Roberto
Genova, Via Bobbio 54
- Codice annuncio: 53335267
- Riferimento Imm: SANT999000