Villa in vendita Via Sant'Agostino 3, Azzano San Paolo
256mq
4locali

AZZANO SAN PAOLO VIA SANT’AGOSTINO 3 | VILLA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO, SPAZI ACCESSORI E GRANDE POTENZIALE DI VALORIZZAZIONE
Una villa indipendente, riservata e circondata dal verde, pensata per chi desidera una soluzione autonoma con spazi generosi, privacy e la possibilità di personalizzare la casa secondo le proprie esigenze.
Nel cuore residenziale di Azzano San Paolo, in Via Sant’Agostino n. 3, proponiamo in vendita una villa indipendente sviluppata su due livelli fuori terra, inserita in un contesto tranquillo, prevalentemente residenziale e ben servito.
La proprietà sorge su un lotto di circa 1.000 mq e si distingue per l’ampio giardino perimetrale, che circonda l’abitazione su tutti i lati, garantendo privacy, indipendenza e una piacevole sensazione di apertura verso l’esterno.
La presenza di spazi accessori versatili e le interessanti potenzialità di riqualificazione rendono questa soluzione ideale sia per famiglie alla ricerca di indipendenza, sia per chi desidera valorizzare un immobile con importanti margini di personalizzazione
� Una casa indipendente con spazi da vivere e ripensare
La villa si sviluppa su due livelli, con una distribuzione che separa in modo funzionale la parte accessoria dalla zona abitativa principale.
Al piano terra troviamo diversi locali accessori, attualmente adibiti a cucina, ripostigli e bagno, oltre a un piacevole porticato/veranda coperto, ideale come spazio di servizio, zona hobby o ambiente da ripensare in base alle necessità della futura proprietà.
Sempre al piano terra sono presenti il box e l’ampio giardino, che rappresenta uno degli elementi di maggiore valore della casa.
Il piano primo ospita invece la parte abitativa principale: un appartamento quadrilocale caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi, composto da soggiorno con accesso a un ampio balcone, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e ulteriori due balconi a servizio della zona notte.
Una distribuzione semplice, razionale e facilmente adattabile alle esigenze di una famiglia moderna.
� Giardino perimetrale e privacy su tutti i lati
...
Aggiornato il 18 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:256
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì