Villa in vendita Via Montebello , Barbianello
Centro240mq
7locali

Nel cuore dell’Oltrepò Pavese, a Barbianello, proponiamo in vendita ampia casa indipendente di categoria A/7, disposta su due livelli per una superficie complessiva di circa 240 mq coperti e 11 mq scoperti, tra abitazione e pertinenze, con grande giardino, bosco privato e magazzino a reddito.
Posizione: la proprietà si trova in posizione tranquilla e verde, ma comoda ai servizi: Barbianello dispone di stazione ferroviaria con treni diretti per Pavia (25 minuti) e Milano (45 minuti a Rogoredo), ideale per chi desidera vivere in campagna senza rinunciare ai collegamenti con la città.
Descrizione dell’abitazione: la casa, originaria del 1928 e ampliata nel 1971, è stata ristrutturata e si presenta in ottime condizioni.
Piano primo: ingresso, ampia sala, tinello, cucina abitabile, studio, bagno e veranda finestrata con affaccio sul giardino, ampio terrazzo.
Piano secondo: quattro camere da letto e secondo bagno, balcone.
Piano terra: cantina, lavanderia e locale deposito.
Sottotetto con possibilità di utilizzo come ripostiglio.
Spazi esterni e pertinenze: Completano la proprietà: ampio giardino curato, ideale per momenti di relax, sul retro della casa, e angolo verde piantumato sul fronte;
bosco privato di circa 1.000 mq, con affaccio su piccolo lago;
grande locale magazzino e deposito con cortile, perfetto per attività, hobby o rimessaggio;
parte del magazzino è attualmente locata, garantendo una rendita stabile.
Caratteristiche principali:
Abitazione indipendente su più livelli
Ristrutturata e subito abitabile
Grandi spazi interni e pertinenze
Bosco e giardino privati
Magazzino a reddito
Collegamenti ferroviari diretti con Pavia e Milano
Ideale per chi cerca una casa spaziosa con ampi terreni, adatta anche a famiglie, professionisti che lavorano da casa o per chi desidera unire abitazione e investimento.
L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di BARBIANELLO (300 m).
L'asilo per bambini più vicino è BARBIANELLO (120 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 1 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1971
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì