Villa in vendita Besozzo
Bogno174mq
5locali

In zona collinare del paese, in contesto di assoluta tranquillità e riservatezza,
bellissima villa recentemente riqualificata in classe A1.
Gli ambienti ambienti spaziosi e ben distribuiti comprendono: . al piano terreno zona living/pranzo con camino e porticato vivibile con affaccio sul bel giardino, cucina abitabile, lavanderia, bagno ospiti. al piano primo tre grandi camere di cui camera padronale con spaziosa cabina armadio finestrata, bagno interno e terrazzo, altre due camere matrimoniali condividono un bel terrazzo e un altro bagno.
Completa di comodo garage doppio in larghezza con apertura elettrificata e ben tre posti auto privati.
Circondata su tre lati da curato giardino pianeggiante con piscina esterna.
La riqualificazione in classe A1 con impianto fotovoltaico con accumulo, serramenti con triplo vetro, colonnina per ricarica veicoli elettrici, cappotto esterno da 18 cm, garantisce la massima efficienza e sostenibilità.
Completamente accessoriata: bagni moderni, antifurto, vasca idromassaggio, camino, tende da sole elettrificate con telecomando, zanzariere a tutte le finestre, una gradevole piscina esterna e una moderna cucina compresa nel prezzo.
Libera subito e pronta da abitare, Una soluzione abitativa che coniuga design, spazi generosi e massima efficienza.
In vendita a 395.000....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:174
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2008
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Balcone:sì
- MQ Box:30