Villa in vendita Via Per Girola , Blevio
365mq
7locali

UNITA' PADRONALE IN VILLA A BLEVIO IN FRAZIONE GIROLA - LAKE COMO
POSSIBILITA' DI POSTO BARCA PRESSO PONTILE
In splendida località (Frazione Girola), di fronte Villa D'Este, disponibile più di metà di Villa di lusso. Completamente Indipendente. 350 mq. comm. di abitazione (esclusi grandi terrazzi e pertinenze). Villa di recente costruzione, realizzata interamente da grandi vetrate a tutta altezza e ferro battuto. Si può ammirare il panorama da ogni angolo interno della casa.
Progetto unico ed esclusivo.
Con accesso indipendente, grandi terrazzi panoramici di 132 mq. e giardino privato di 275 mq. , ampio box doppio in larghezza e uso di piscina panoramica condominiale.
Possibilità di posto barca.
Costituita da doppio soggiorno con camino centrale e da vetrate a tutta altezza, grande soppalco (da adibire a studio/sala cinema/ulteriore camera da letto/sala giochi per bambini/area relax o salotto), cucina dotata di tutti gli elettrodomestici, 3 camere da letto matrimoniali, locale fitness con predisposizione allacci per idromassaggio, 4 bagni, locale lavanderia e ripostiglio.
Finiture di pregio (gress olandese, parquet vengè, grande camino, travi a vista, soppalco, vetrate a tutta altezza ect). Vista lago su Villa D'Este, Cernobbio, Moltrasio ect.. .
Zona immersa nel verde, servita di ogni servizio, vicinanza campo da tennis, calcetto, Club Sci Nautico Italiano, nuovo centro fitness, Ristoranti, imbarcadero ect
Riscaldamento autonomo a pavimento. Impianto di aria condizionata.
Impianto di allarme anti-intrusione. Impianto di aspirazione polveri centralizzato.
Illuminazione esterna crepuscolare. Illuminazione volumetrica nei passaggi di accesso.
Parzialmente arredata: cucina e bagni.
Classe energetica A1....
Aggiornato il 9 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:365
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:200
- Anno di costruzione:2013
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Box:2
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato
- MQ Giardino:275
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:25