Villa in vendita Via Giovanni Verga , Borgarello
1000mq
25locali

A 30 minuti dalle porte di Milano ed a soli 10 minuti dalla città universitaria di Pavia, nel comune di Borgarello in via Giovanni Verga 55, proponiamo ampia ed indipendente villa singola con 2 piscine, terrazzi, giardino e box di 112 mq.
La Villa, costruita nel 2008 su un lotto di 2.400 mq. , è disposta su 2 livelli oltre alla taverna sottostante con piscina interna (altezza da 1,40 m a 2,40m) ed è circondata da un giardino di c. a. 2.100 mq. dove troviamo la piscina esterna di c. a. 150 mq con altezza da zero a 1,60 m.
Al piano rialzato l'ampio ingresso, conduce al salone con doppia altezza dove camino e un importante lampadario di venini creano un atmosfera unica, la zona pranzo con camino conduce all'ampia cucina abitabile con dispensa. Completa il piano uno studio con bagno e una camera da letto con bagno en suite.
Una scala in marmo conduce al piano superiore dove è presente la zona notte composta da una suite padronale dotata di 2 cabine armadio e bagno. Altre due camere servite da un bagno e cabina armadio completano il piano.
Sempre la scala in marmo ci conduce al piano semi-interrato dove troviamo una taverna dotata di ogni confort per tutte le esigenze e per viverci come un’unità indipendente, la piscina interna con impianto di elettrolisi e predisposizione per video proiettore per un relax totale. Sempre al piano semi-interrato troviamo una vasca idromassaggio e bagno turco con cromoterapia.
Al piano troviamo ancora locali tecnici, uno studio e l’accesso diretto ai due box.
...
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:25
- Metri quadri:1000
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2008
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì