Villa in vendita Piazza Cribellati , Borgo Priolo
Centro190mq
8locali

A soli otto chilometri dal centro di Casteggio, VILLA LIBERA SUI QUATTRO LATI CON GIARDINO E PISCINA.
La villa, comodamente accessibile, è posta in un' area abitata e non isolata e gode della vista sulle colline. Si sviluppa su un unico livello, oltre a piano mansardato ed a quello interrato, per una
superficie complessiva di circa 190 mq.
Al piano terra l' ampio disimpegno conduce alla zona giorno composta dal soggiorno con camino, cucina abitabile, con affaccio sulla zona piscina, e lavanderia. Proseguendo troviamo la zona notte suddivisa in due camere e due bagni. La scala in marmo conduce al piano mansardato composto da due locali ed ulteriore bagno. Al piano interrato trova spazio, invece, la caratteristica taverna con camino, ampio locale multifunzionale e cantina.
A corredo della proprietà autorimessa di circa 26 mq.
L'immobile è stato costruito alla fine degli anni 70, in stile classico, con uso di ceramiche, marmi e legni tipici dell'epoca ed è in ottime condizioni.
I punti di forza di questa proprietà sono sicuramente il contesto e gli ampi spazi esterni ricchi di privacy. I portici, il giardino e le piante ad alto fusto fanno da cornice alla piscina esterna (10*5,5). La posizione è strategica: 23 km da Pavia, 32 km da Milano.
Prezzo euro 254.000. Classe energetica F, indice di prestazione energetica 274,26 khw/m2a. La descrizione del presente annuncio non comporta vincolo contrattuale e può essere soggetto ad errori di trascrizione, rettifiche o precisazioni.
Per motivi di privacy, l'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo....
Aggiornato il 1 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì
- MQ Box:26