Villa in vendita Via Vicinale Piombina 51, Busto Arsizio
Sacconago147mq
3locali

Ci troviamo a Busto Arsizio in zona Sacconago Villa indipendente pronta da abitare
L'abitazione si presenta in buone condizioni, pronta ad accogliere una nuova famiglia.
La proprietà si estende su una superficie totale di 147 metri quadrati, distribuiti su due piani.
Al piano si trova un ampio soggiorno con camino, luminoso e accogliente, che si affaccia sul giardino privato circostante una cucina abitabile, perfetta per le esigenze della vita quotidiana.
Dal soggiorno si accede al balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.
La zona notte comprende due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe dotate di grandi finestra molto luminose che conferisce un'atmosfera calda e confortevole.
È presente un bagno con vasca, completo di tutti i sanitari.
La villa è dotata di impianto a radiatori/pannelli radianti, garantendo un riscaldamento efficiente durante i mesi più freddi.
Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro/legno, in ottimo stato di conservazione, al piano interrato una sempre utile cantina con ripostigli lavanderia locale caldaia e locale hobby
Il riscaldamento è autonomo, per una maggiore autonomia e gestione dei consumi.
La villa si trova in una zona tranquilla e ben servita, perfetta per chi desidera un'abitazione lontana dal caos cittadino ma comoda per raggiungere i principali servizi e le vie di comunicazione.
Sia gli interni che gli esterni della casa sono ben curati e si prestano a essere personalizzati secondo le proprie esigenze.
Una soluzione ideale per chi desidera una villa singola con giardino privato, in una delle zone più ambite di Busto Arsizio.
Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:147
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì