Villa in vendita Via G. Pascoli , Cadorago
Centro281mq
7locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Villa singola in CADORAGO, Via Giovanni Pascoli n. 37, della superficie commerciale di 280,50 mq ca. per la quota di 1000/1000. Il bene di cui trattasi è costituito da villa, costruita sul finire degli anni '80, in condizioni buone, con autorimessa e giardino circostante, ubicata in Cadorago, al civico 37 della Via Giovanni Pascoli. - Via G. Pascoli
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 27 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:281
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Totale piani:1
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì