Villa in vendita Via Este , Canegrate
180mq
4locali

Le “VILLE del PARCO" è un suggestivo intervento residenziale che vede la realizzazione di 7 VILLE in Classe Energetica A. Tre bifamiliari e una villa singola dal design contemporaneo, con finiture di alta qualità e tecnologie costruttive all'avanguardia. Il contesto residenziale è a dir poco ESCLUSIVO.
Queste ville indipendenti con ampi giardini privati, saranno realizzate a ridosso del Parco Roccolo, offrendo il privilegio di una residenza immersa nel verde della natura. Al contempo, sorgeranno in una zona in forte sviluppo, ben servita da infrastrutture e trasporti pubblici, come la stazione ferroviaria.
Tutti i servizi essenziali scuole, banche, negozi, ristoranti e supermercati sono già comodamente raggiungibili, garantendo un equilibrio perfetto tra alta qualità della vita e connettività urbana
Scegliere una 'Villa del Parco' significa dare forma al proprio spazio abitativo ideale. Avrete l’opportunità di definire e personalizzare ogni dettaglio, dalla distribuzione degli spazi e la scelta delle finiture interne, fino alla realizzazione di elementi distintivi come la piscina privata.
Attraverso un appuntamento mirato con i nostri consulenti, potrete esaminare tutte le opzioni di personalizzazione e discutere ogni richiesta specifica. Riceverete la piena assistenza professionale necessaria per definire gli spazi e le finiture, creando una residenza perfettamente allineata al vostro stile, con la garanzia di una gestione chiara di tutte le scelte progettuali. "
Le "VILLE del PARCO" saranno CLASSE A, grazie all'impiego di materiali costruttivi e di impianti all'avanguardia e di altissima qualità.
...
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
 - Bagni:2
 - Locali:4
 - Metri quadri:180
 - Condizioni:in costruzione
 - Anno di costruzione:2026
 - Totale piani:2
 - Box:2
 - Riscaldamento:autonomo
 - Giardino:privato