Villa in vendita Via Misano , Caravaggio
Santuario di Caravaggio547mq
8locali

A 2 minuti dal centro storico di Caravaggio, in zona esclusiva con vista sul santuario Santa Maria del Fonte, proponiamo in vendita elegante ed esclusiva villa singola, dotata di ogni confort, con annesso ambulatorio medico al piano terra completamente indipendente.
La villa si trova in zona tranquilla e residenziale, vicina a tutti i servizi, disposta su due livelli e circondata da un immenso spazio esterno.
L’abitazione si sviluppa al piano terra (dove troviamo la zona giorno) e al piano primo (con la zona notte).
Il piano terra (135mq) è composto da ingresso completamente indipendente, ampio e luminoso, dotato di angolo guardaroba, spazioso salone, sala da pranzo, cucina abitabile con accesso diretto al portico esterno, disimpegno, due ripostigli, lavanderia, bagno di servizio. Gli ambienti affacciano su un caratteristico e curato cortiletto interno con fontana in marmo rosa.
Al piano primo (116 mq) troviamo la zona notte con ingresso su atrio, camera con soppalco, ampia e luminosa camera matrimoniale, con armadiatura fissa e bagno in camera, ulteriori due camere da letto, bagno con vasca idromassaggio e ripostiglio/cabina armadio. Conclude il piano l’accesso a un grande terrazzo di circa 26 mq con spettacolare vista sul Santuario Sanra Mari del Fonte.
...
Aggiornato il 2 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:8
- Metri quadri:547
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1160
- Terrazzo:sì
- MQ Box:50