Villa in affitto Via Filippo Turati , Carugo
1050mq
19locali

Christie’s International Real Estate - Lake como Exclusive è lieta di proporre in esclusiva la locazione di una magnifica villa risalente alla prima metà del Novecento, circondata da un incantevole parco di circa 10.000 mq, un’oasi di tranquillità e riservatezza.
Recentemente ristrutturata con materiali di altissimo pregio, la villa si distingue per dettagli raffinati come pavimenti in marmo, spatolato veneziano, ferro battuto e cotto lombardo fatto a mano. Dotata di ogni comfort, vanta un avanzato sistema di sicurezza, ascensore e finiture di lusso.
Situata in una posizione strategica, dista circa 20 km da Como e 30 km da Milano. L’accesso alla proprietà avviene tramite un elegante viale carrabile che attraversa il parco e conduce direttamente all’ingresso principale.
La villa si sviluppa su quattro livelli: piano terra, primo piano, mansarda e taverna, offrendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa.
...
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:9
- Locali:19
- Metri quadri:1050
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:3
- Posti Auto:5
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì