Villa in vendita Castiglione delle Stiviere
Centro260mq
8locali

ADATTA PER DUE famiglie, Castiglione delle Stiviere a due passi dalle scuole del Belvedere, proponiamo in vendita graziosa villa singola con giardino privato;
L' abitazione è suddivisa in due appartamenti entrambi con ingresso indipendente
Al piano terra ingresso su zona soggiorno con camino e cucina separata, ampia camera matrimoniale padronale con bagno attiguo dotato di doccia e vasca idromassaggio, seconda camera da letto, lavanderia. L'appartamento al piano terra è stato parzialmente ristrutturato ( sono stati rifatti i serramenti e pavimenti in gres), devono essere ultimati i bagni, tinteggiatura, porte interne e gli impianti.
Dalla scala esterna si accede al piano primo composto da ingresso, soggiorno con accesso su balcone, cucina separata, disimpegno che conduce alla zona notte che ospita un bagno e tre camere da letto.
All'esterno ampio giardino e garage....
Aggiornato il 1 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:260
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì