Villa in vendita Via Magenta , Cerro Maggiore
Centro525mq
10locali

A pochi passi da Milano, in una tranquilla zona residenziale di case singole, ma a pochi passi dai principali servizi, in vendita in esclusiva una meravigliosa villa anni 80, totalmente ristrutturata nel 2004.
-La prima particolare caratteristica è che la suddivisione degli spazi permetterebbe di poter anche vivere la casa anche sull' unico piano il piano terra, di 180mq ca che si compone di un triplo soggiorno con camino funzionante, una cucina abitabile con terrazzino esterno, tre camere da letto, di cui 2 ognuna con il proprio balcone e due bagni.
-La taverna anch'essa con camino funzionante è organizzata con un bell'angolo bar e forno pizza e permette di ospitare un gran numero di commensali. La grande lavanderia completa di bagno con doccia, la zona palestra e la zona dedicata alla musica consentono di vivere al meglio i momenti di tempo libero.
-Nel piano taverna si trovano, inoltre, due ampi studi che possono essere utilizzati per attività lavorative senza nessun tipo di disturbo all'abitazione principale in quanto vi è una possibilità di accesso esterno che porta direttamente al piano inferiore.
-La generosa mansarda di 171 mq è un ulteriore appartamento con grande stanza e soggiorno.
La villa, per complessivi 533 mq calpestabili, è disposta su tre piani circondata da uno splendido giardino di 1150 mq arricchito da alberi secolari e piante da fiore che donano privacy e angoli di serenità alla dimora, con ulteriore dependance.
Possibilità di parcheggiare fino a 4 auto, all'interno del cortile, di cui 2 nel generoso box doppio, comodo come ricovero della auto nei periodi più freddi.
Questa soluzione, grazie alla quadrupla esposizione, offre spazi luminosi ed è davvero unica nel suo stile.
Chiama o scrivi per fissare un sopralluogo e avere ulteriori informazioni.
Piano terra: 180mq+18mq balconi
Taverna: 182mq
Mansarda: 171mq
Box: 20mq
Mq totali: 571 commerciali 409
Giardino: 1150mq....
Aggiornato il 5 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:525
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1984
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1150
- MQ Box:20