Villa in vendita Via Marco Polo 128, Cislago
Centro350mq
4locali

Cislago, via Marco Polo 128 - Nel panorama immobiliare attuale, dominato dalle linee tese e dal rigore geometrico delle Nuove Costruzioni, esistono persone che cercano qualcosa di diverso: il calore, il fascino senza tempo e le volumetrie imponenti che hanno caratterizzato il miglior design residenziale degli anni novanta.
Se per la vostra famiglia non cercate il taglio minimale delle architetture contemporanee, ma preferite ambienti ariosi, spazi ampi pensati per essere vissuti in totale libertà e una struttura dalla forte personalità, questa villa singola è un'opportunità rara. Qui i metri quadri non sono sacrificati sull'altare del minimalismo, ma diventano i veri protagonisti del comfort quotidiano.
Situata in una delle zone residenziali più tranquille, verdi e signorili di Cislago, caratterizzata da un'incredibile facilità di parcheggio per gli ospiti, la proprietà si distingue per un'architettura solida, di fascino e pensata per essere vissuta al massimo in ogni suo angolo.
IL PIANO TERRA: LA COMODITÀ DI SVILUPPARSI SU UN UNICO LIVELLO
Il vero plus di questa villa è la sua disposizione: la vita quotidiana si sviluppa principalmente al piano terra. Varcato l'ingresso, preceduto da un accogliente portico coperto, si viene accolti da un enorme e luminosissimo soggiorno, il luogo perfetto per grandi tavolate e momenti di relax. Accanto troviamo un pratico cucinino separato. La zona notte su questo livello offre due camere da letto di generose dimensioni e due bagni completi.
Il vero gioiello del piano? Una splendida veranda interamente vetrata: un ambiente magico, inondato di luce naturale, che abbatte i confini tra l'interno e lo spazio che circonda la villa. Uno luogo ideale come giardino d'inverno, zona lettura o area smart working con vista sul verde.
IL PIANO PRIMO: PRIVACY E SFOGO ESTERNO
Salendo al primo piano troviamo una soluzione ideale per un figlio adolescente o per gli ospiti: un'ulteriore grande camera da letto, un terzo bagno privato e un ampio spazio sottotetto sfruttabile come locale hobby o ripostiglio. Da questo livello si accede a uno splendido terrazzo panoramico, un angolo intimo e riservato dove godersi il fresco delle sere estive.
IL PIANO SEMINTERRATO: I 190 MQ DELLO SVAGO E DELLA FUNZIONALITÀ
...
Aggiornato il 3 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:350
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1993
- Box:1
- Cantina:sì
- MQ Giardino:600
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:40