Villa in vendita Via Micheli , Codogno
Centro148mq
3locali

VUOI RISPARMIARE SULLE BOLLETTE? LEGGI QUI SOTTO!
ARRIVATE LE ULTIME UNITÀ DEL COMPLESSO! CORPI "B" ed "C" ORA DISPONIBILI IN UFFICIO, VIENI A VEDERLI!
ATTENZIONE... NEL CORPO "B" GIÀ PRENOTATI 3 SU 4
Sei alla ricerca di una casa di nuova costruzione per risparmiare sulle bollette ma hai paura che i locali siano piccoli? Nessuna paura! Ho la soluzione adatta per te.
Ti propongo questo nuovo residence che offre appartamenti in villa di ultima generazione, con ingressi indipendenti e senza spese condominiali in una zona residenziale (zona via Polenghi) di Codogno molto apprezzata e tranquilla.
Le abitazioni sono di ampie metrature (passa in ufficio che ti posso mostrare i disegni) e dispongono di 2 o 3 camere da letto e offrono la possibilità di scegliere tra un giardino esclusivo oppure un terrazzo coperto. Ti accompagnerò in cantiere per farti vedere le ultime case consegnate per farti capire che gli ambienti sono realmente grandi.
Inoltre le nuove abitazioni offrono un alto risparmio energetico, grazie all'assenza di gas e all'uso di pannelli fotovoltaici, che permettono, come stai cercando, di risparmiare sulla bolletta dell'energia elettrica.
Sono disponibili opzioni con 2 o 3 camere da letto, e la scelta tra giardino esclusivo oppure terrazzo coperto.
Non perdere tempo! Ti aspetto in agenzia per mostrarti al meglio l'intero progetto, le ultime unità e il capitolato.
ARRIVATE LE ULTIME UNITÀ DEL COMPLESSO! CORPI "B" ed "C" ORA DISPONIBILI IN UFFICIO, VIENI A VEDERLI!
ATTENZIONE... NEL CORPO "B" GIÀ PRENOTATI 3 SU 4
Ti spiegherò personalmente l'intero progetto, ogni singola unità disponibile per scegliere la casa più adatta a te e il capitolato di alta qualità sia come finiture ma soprattutto come impiantistica e costruzione.
NESSUNA PROVVIGIONE D'AGENZIA SU ACQUISTO
Ti aspetto in ufficio, senza impegno
Novacasa sas di Maiocchi geom. Davide
Codogno (Lo)
Via Galileo Galilei 13
Ci trovi anche su Facebook, Instagram e WhatsApp....
Aggiornato il 13 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:148
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200