Villa in vendita Via Cavalieri di Vittorio Veneto , Cremona
Piazza Castello230mq
4locali

Offriamo ai nostri clienti una proposta unica nel suo genere situata nelle immediate vicinanze di Piazza Castello in un quartiere residenziale verde e tranquillo. Si tratta di un distinto villino liberty con ampio giardino di proprietà, libero su tre lati che offre dimensioni generose con i suoi 230 mq disposti su tre piani.
Una residenza storica costruita durante gli anni '20 del 1900 accuratamente restaurata e conservata nelle sue caratteristiche stilistiche ed architettoniche. Sulla facciata di fresco rifacimento si apre l'ingresso principale dell'abitazione. Un ampio corridoio conduce al salotto, a un primo bagno e a una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al giardino di oltre 250 mq.
Salendo al primo piano troviamo due grandi camere matrimoniali – di cui una dotata di delizioso balconcino – un comodo ripostiglio e il secondo bagno.
All'ultimo piano si trova un bellissimo locale di grandi dimensioni con tetto in legno a vista. Un luogo ideale da utilizzare secondo i propri desideri e necessità: un altro living, una zona da dedicare al fitness e al relax, uno studio…le possibilità sono numerose.
Tutti gli spazi della villetta sono luminosi e di dimensioni generose ed è impossibile ignorare i dettagli originali dell'epoca come le porte interne o i pavimenti in magnifiche cementine liberty dal design geometrico.
Completano la proprietà un'ampia cantina situata al piano interrato e un garage di 15 mq con accesso diretto da via Piave e cancello automatico.
Completamente ristrutturata
LIBERA DA AUTUNNO 2027....
Aggiornato il 12 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:230
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:250
- Balcone:sì
- MQ Box:15