Villa in vendita Via Angelo Feltrinelli 22, Gargnano
Centro183mq
9locali

Nel cuore del comune di Gargnano, a pochi passi dal lago, proponiamo in vendita una proprietà unica, ricca di fascino e storia. Questa casa, disposta su più livelli, offre ampi spazi interni ed esterni, dettagli architettonici originali e una splendida vista panoramica sul Lago di Garda dall'ultimo piano.
Composizione della proprietà
Piano seminterrato: Due cantine e un sottoscala.
Piano primo: Soggiorno, cucina, ripostiglio, bagno e disimpegno.
Piano secondo: Tre camere, bagno e un deposito.
Un giardino dal fascino d'altri tempi
La casa è circondata da un grazioso giardino con diverse piante, un suggestivo ponticello che attraversa un piccolo fiume e due grandi vasche che un tempo venivano utilizzate per il lavaggio dei panni. Un elemento unico è la presenza della ruota dell'antico mulino, testimonianza storica che rende questa proprietà davvero speciale.
Punti di forza
Vista mozzafiato sul lago dall'ultimo piano e da diversi angoli della casa.
Ampio giardino privato, ideale per momenti di relax immersi nella natura.
Posto auto all’interno della proprietà.
Location strategica: il centro del paese si raggiunge a piedi in soli due minuti.
Potenzialità: la casa necessita di una ristrutturazione, permettendo così di personalizzare ogni dettaglio e valorizzarne il fascino originale.
Questa proprietà è perfetta per chi cerca una casa di carattere, con ampi spazi e una storia da raccontare, in una posizione tranquilla ma vicina a tutti i servizi.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!...
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:9
- Metri quadri:183
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Giardino:privato