Villa in vendita Via Marzabotto 50, Gerenzano
200mq
5locali

Villetta – GERENZANO (VA) Via Marzabotto 50
Per maggiori info inviare la richiesta di contatto e sarete contattati dall'agente di riferimento
In una zona tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo una villetta su due livelli con spazi ampi, luminosi e ben organizzati, perfetta per chi cerca indipendenza e una casa pronta da vivere.
La proprietà offre un giardino di 125 mq disposto su due lati, ideale per momenti all’aperto, cene estive e per chi vuole uno spazio privato senza rinunciare alla praticità.
Al piano primo, 110 mq ben distribuiti con soggiorno accogliente, cucina abitabile, tre camere, due bagni e balcone. Da qui si accede anche al giardino sul retro, una zona riservata e molto comoda. L’appartamento ha un doppio accesso: uno esterno indipendente e uno interno tramite scala a chiocciola.
Il piano terra, di 75 mq, è stato realizzato di recente ed è un grande open space moderno con salone, cucina e bagno. Un ambiente versatile che si presta a molte soluzioni, da living a spazio hobby o relax.
Completa la proprietà un box doppio collegato direttamente alla casa.
La villetta si presenta in ottime condizioni: pavimenti in parquet al piano primo, ceramiche al piano terra e nei bagni, serramenti in legno doppio vetro, persiane in legno, inferriate e antifurto.
Una casa comoda, ben tenuta e perfetta per chi desidera indipendenza e spazio.
Richiesta euro 370.000
Libera entro sei mesi dal preliminare.
...
Aggiornato il 5 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1991
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì