Villa in vendita Via Saronnese 61, Legnano
Olmina-Saronnese250mq
5locali

La villa si sviluppa su un unico piano, per una superficie totale di 250 metri quadri, oltre ad un'ampia taverna con camino.
Gli ambienti interni sono luminosi e ben distribuiti, con una disposizione degli spazi che garantisce privacy e comfort.
La proprietà è composta da 5 locali, di cui 4 camere da letto e 3 bagni, perfetta per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti in tutta comodità,
L'impianto di riscaldamento è alimentato a metano e distribuito tramite radiatori garantendo un'elevata efficienza energetica e un comfort termico costante in ogni stagione.
Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, con finiture di qualità e materiali resistenti al tempo. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro e legno, per una maggiore efficienza termica e acustica.
La villa è dotata di sistema di allarme per garantire la sicurezza degli abitanti e dei loro beni.
...
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì