Villa in vendita Via Alessandro Manzoni 20, Lesmo
Centro220mq
4locali

Splendida villa in vendita a Lesmo, situata in una zona tranquilla e residenziale in un piccolo complesso di sole ville totalmente indipendente
L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito e disponibile in 6/8 mesi dalla proposta La villa si sviluppa su un unico livello oltre il seminterrato con una superficie totale di 220 M².
Al piano terra è presente un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere, cabina armadio e doppi servizi
Collegati da una scala a chiocciola al piano interrato troviamo un' ampia cantina, taverna finestrata, locale caldaia e box doppio in lunghezza
Gli infissi sono in doppi vetri, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico.
Il riscaldamento è autonomo, negli anni sono stati eseguiti vari lavori di riammodernamento interno come la pavimentazione i bagni.
Completa la proprietà un bellissimo giardino privato, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta e organizzare pranzi o cene all'aperto durante la bella stagione.
Questa villa rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca una casa spaziosa, confortevole e ben posizionata, con tutte le comodità e i comfort necessari per una vita serena e rilassante.
Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa villa a Lesmo....
Aggiornato il 14 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1979
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato