Villa in vendita Via delle Cave , Meda
250mq
4locali

In posizione defilata a Meda, zona residenziale delle Cave verso Lentate e Barlassina, contesto di sole ville e piccoli condomini di recente costruzione, vendiamo villetta degli anni ' 50 con mq. 1540 di terreno edificabile.
La Villa è composta da un piano terra ( mq. 92) composto da tre locali, servizio e cucina, scala interna di collegamento al piano semi interrato ( mq. 92 ) composto da lavanderia e tre vani, interrato per tre lati e con accesso all' esterno del lato non interrato al quale si accede dalla rampa posta in parte dell' abitazione.
La stessa è dotata di due accessi carrai ed un' area di pertinenza di mq. 940 al lordo dell' abitazione, oltre ad un terreno edificabile attiguo ( mq. 500), frazionato ma non diviso che conduce fino alla retrostante strada in cui è posto un altro accesso.
...
Aggiornato il 1 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:250
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1950
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Giardino:1540