Villa in vendita Via Galileo Galilei 2, Melzo
200mq
4locali

Melzo – Via Galileo Galilei - Proponiamo in vendita Esclusiva, villa singola su un unico livello abitativo, oltre a giardino, veranda e locale cantina.
Soluzione unica nel suo genere, in zona prettamente di sole ville e mini-palazzine, composta da: ingresso dall’ampia veranda direttamente nel soggiorno dalle generose metrature, cucina abitabile e disimpegno che ci porta nella zona notte. Camera matrimoniale e con bagno privato, oltre a cabina armadio, due camere da letto e bagno di servizio.
Dal soggiorno abbiamo l’accesso tramite scala interna all’ ampia zona seminterrata caratterizzata da un locale adibito a taverna, un locale lavanderia/stireria e un ultimo locale adibito a ripostiglio. La soluzione si completa da un ampio spazio esterno come la splendida veranda e il giardino privato.
Magazzino adiacente di mq 80, oltre piazzale di mq 100.
La villa si presente in un ottimo stato di conservazione, grazie alla qualità dei materiali utilizzati.
SE STATE CERCANDO UNA SOLUZIONE INDIPENDENTE, SU UN UNICO LIVELLO E DALLE GENEROSE METRATURE, NON ESITATE A CONTATTARCI.
CONSIGLIATA LA VISIONE!
€ 490.000, 00
Magazzino € 160.000, 00
(Codice annuncio M. V. 3)
EFFEGI Gruppo Immobiliare Melzo Tel. 02.95737353
Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze.
Potete trovarci a:
-Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A,
-Melzo in Via S. Alessandro N. 7
-Vignate in Via V. Veneto 46....
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1998
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì