Villa in vendita Via Aristotele 7, Milano
Gorla, Greco, Precotto270mq
5locali

A due passi dalla metro M1 Gorla, in tranquilla via a senso unico proponiamo una casa indipendente con terrazzo/giardino interno al piano terra.
La casa unifamiliare è stata oggetto di ristrutturazione circa 25 anni fa, ha una superficie di 270 mq circa (312 mq totali valutati in base alle percentuali), si sviluppa su quattro livelli ed è dotata di 4 camere da letto (di cui 3 con balcone e 1 con terrazzino) e 3 bagni, cucina abitabile, soggiorno, zona lavanderia, studio, cantina/caldaia, terrazzo/giardino piantumato.
A pochi passi dall’immobile ci sono due box auto di proprietà eventualmente acquistabili.
Di seguito i diversi livelli in cui si articola l’immobile:
Primo piano interrato: raggiungibile con scala interna, comprende un ampio locale caldaia, una cantina e un locale wc/lavanderia, ottimi per gestire tutto ciò che non trova posto nel resto della casa. Possibilità di attrezzare parte di essi a palestra o locale hobby.
Piano terra: ingresso su soggiorno, ampia cucina con zona pranzo, apertura su grande terrazzo con giardino piantumato, disimpegno con bagno e scala di accesso al primo piano.
Piano primo: tre camere da letto, 1 bagno finestrato e scala di accesso al secondo piano.
Piano secondo mansardato alto: camera da letto padronale con bagno en suite e terrazzino, guardaroba, studio e ripostigli vari attrezzati.
Il plus dell’abitazione è la possibilità, dalla porta finestra della cucina, di accedere a una terrazza di 18 mq. con affaccio interno, che digrada grazie a una breve scalinata (di 4 mq) fino a un’altra terrazza piantumata di 54 mq per un totale di oltre 75 mq. Un’oasi protetta che permette di godere pienamente delle belle giornate senza il rumore della strada.
Fioriere attrezzate celano al loro interno spazio utile per nascondere vano pattumiere, attrezzi e biciclette.
Serramenti con doppi vetri, climatizzazione degli ambienti (tranne una delle 4 camere da letto), allarme.
Prezzo richiesto 950.000 euro
I due box eventualmente vendibili insieme alla casa sono rispettivamente di mq 13 e mq 21 e vengono venduti al prezzo di €20.000 e €37.000 (quest’ultimo con serranda automatizzata).
"Benvenuti a casa vostra"....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:270
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:220
- Anno di costruzione:1939
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì