Villa in vendita Via Giuseppe Verdi 25, Molteno
Case Manzoni-Pascolo-Coroldo197mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 11/11/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Giuseppe Verdi 25/1, Molteno (LC)
Descrizione sintetica: Villa singola disposta su tre livelli collegati da scala interna, composta al piano terra da ingresso, soggiorno con cucina, terrazza di 40,30 mq e giardino pertinenziale, al piano primo da disimpegno, due camere, bagno e balcone di 20,30 mq, al piano interrato da cantina, lavanderia/servizio igienico e autorimessa di 41,50 mq.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 18 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:197
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì