Villa in vendita Via chiesa , Monguzzo
Centro-Nobile230mq
5locali

Erba immediate vicinanze tra Anzano del Parco e Monguzzo, 3 ville singole in costruzione da ultimare ha scelta del cliente, consegna prevista entro fine 2025.
Il nuovo complesso residenziale è stato edificato all'interno di un contesto residenziale immerso nel verde e nella quiete, all'insegna della privacy con ottima esposizione solare.
Nelle immediate vicinanze sono presenti facilmente raggiungibili tutti i servizi di primaria necessità, supermarket, farmacia, scuola, asilo, ospedale, fermata bus, Stazione Fs, Trenord e le principali vie di comunicazioni, per Milano/Lecco/confine svizzero.
Il complesso immobiliare sarà edificato con particolare attenzione all'utilizzo di energie rinnovabili, la tipologia costruttiva in Classe energetica A dal design moderno contemporaneo garantirà il massimo comfort abitativo, l'efficienza energetica è garantita con l'installazione di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, impianto di riscaldamento a pavimento, serramenti in PVC, Pavimenti in diversi formati e parquet in diverse essenze.
La posizione immersa nel verde lontani dal traffico e dai rumori garantirà un'esperienza, abitativa unica nel suo genere all'insegna del relax e della tranquillità.
Il piano terra zona giorno luminosissimo è composto da cucina soggiorno, 1 servizio, una camera studio grazie alle grandi porte finestre scorrevoli si potrà accedere a giardino pianeggiante, interamente vivibile.
Il piano primo/secondo è composto da 3 camere da letto doppi servizi con accesso diretto al grande terrazzo coperto, 60 mq.
Completano la proprietà un box e un posto auto scoperto.
Il complesso immobiliare sarà edificato con particolare attenzione all'utilizzo di energie rinnovabili.
Gli impianti meccanici prevedono l'utilizzo di pompe di calore. L'efficienza energetica è garantita con l'installazione di pannelli fotovoltaici di ultima generazione.
Le soluzioni abitative saranno dotate di impianto di riscaldamento a pavimento, serramenti in PVC, Pavimenti in diversi formati e parquet in diverse essenze.
Vuoi saperne di più contattaci senza impegno.
è gradita la permuta del tuo immobile....
Aggiornato il 21 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:230
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2024
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500
- Terrazzo:sì