Villa in vendita Via SAN SEBASTIANO , Parabiago
Villastanza234mq
6locali

PARABIAGO - ZONA VILLASTANZA -In Via San Sebastiano, proponiamo in esclusiva villa singola con TERRENO di 1.000 mq. € 200.000, 00.
La villa attualmente è composta da due livelli più locale taverna adibita a sala hobby/ relax con annessa una lavanderia e un cucina.
Al primo livello troviamo un ampio ingresso arredato da un camino, doppio soggiorno con accesso ad un terrazzo attraverso un grande vetrata, una cucina abitabile, due ampie camere da letto. e due bagni.
Attraverso una comoda scala interna si accede al piano superiore, dove troviamo un altro salotto con un cucinotto, altre due camere da letto, uno studio e un bagno.
La villa si presenta in buone condizioni, con infissi doppio vetro, tapparelle elettriche e inferriate.
Pavimenti con moquette nella zona living e notte, ceramica nei servizi.
Riscaldamento autonomo con elementi.
Completa la proprietà tre box auto.
C. E. G
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel.....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:234
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì