Villa in vendita Via Don Lorenzo Milani , Salò
Centro250mq
7locali

***A SOLI 10 MINUTI DALLA SPIAGGIA DEL LAGO DI SAL0'E DAL CENTRO STORICO**
La villa avendo due accessi si presta a realizzare al piano seminterrato un appartamento indipendente!
La Villa è situata in una posizione residenziale di prestigio, ideale per chi cerca tranquillità e comfort nel cuore del lago di Salò!
Immersa in un contesto ben servito, questa proprietà recintata offre un giardino esclusivo dove potersi rilassare e godere della natura.
L'ampio porticato su due lati è perfetto per pranzi all'aperto e momenti di convivialità.
Il Giardino ha lo spazio necessario per chi lo desidera realizzare una piscina!
All'interno, l'ingresso principale conduce a una luminosa sala con terrazzo, la cucina separata con accesso diretto al porticato.
La zona notte è composta da un lungo corridoio dove si accede a: due camere matrimoniali con eleganti pavimenti in parquet di olivo, una cameretta, due bagni con vasca e doccia entrambi finestrati, un ripostiglio finestrato, e le scale per accedere direttamente al piano seminterrato, dove si trovano cantine adibito ad uso taverna con camino, ulteriore ripostiglio e un bagno.
Ogni locale è illuminato da finestre e porta finestre.
Completano la proprietà un vano tecnico e un'autorimessa.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e tutto ad un piano!
Non perdere l'occasione di visitarla!
DISPONIBILITA' IMMEDIATA....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1983
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500
- Terrazzo:sì
- MQ Box:30
Esplora la zona della villa
Stilcasa di A. Di Nicola
Castelnuovo del Garda, via trento 31
- Codice annuncio: 54004021
- Riferimento Imm: salò05