Villa in vendita Via E. De Amicis 14, Samarate
San Macario173mq
4locali

NUOVA VILLA BIFAMILIARE INDIPENDENTE IN CLASSE A4 V1
SAMARATE - SAN MACARIO
Nuova villa bifamiliare completamente indipendente, progettata per offrire privacy, comfort e qualità abitativa grazie all’efficienza energetica di una nuova costruzione in classe A4.
La posizione è strategica: in una tranquilla e piacevole zona residenziale, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere i principali servizi, le arterie stradali e l’aeroporto di Malpensa.
La villa si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e funzionali, studiati per rispondere alle esigenze della vita familiare contemporanea.
Al piano terra, l’ingresso conduce alla grande zona living, composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, facilmente separabile in base alle proprie esigenze, con affaccio e accesso diretto sul portico e sul giardino privato, che rendono particolarmente piacevole e fruibile tutta la zona giorno. Completano il piano un bagno, una pratica lavanderia e il collegamento diretto al box doppio.
Al primo piano è collocata la zona notte, composta da tre ampie camere da letto, tutte dotate di balcone, oltre ad un secondo bagno.
La proprietà dispone di ampio giardino privato: uno spazio esterno realmente vivibile, ideale per il relax e la vita all’aperto, ma al tempo stesso di dimensioni facilmente gestibili.
La villa sarà realizzata secondo elevati standard costruttivi, con possibilità di personalizzare finiture e ambienti, e sarà certificata in classe energetica A4.
L’abitazione sarà dotata di impianto fotovoltaico privato 5,25 kWp e tecnologie di ultima generazione, progettate per garantire elevato comfort abitativo, efficienza energetica e riduzione dei consumi.
Una proposta che coniuga indipendenza, qualità costruttiva, efficienza energetica e spazi ben progettati.
Fine lavori prevista per Febbraio 2027.
Per maggiori informazioni, planimetrie, capitolato e possibilità di personalizzazione, contattateci in agenzia....
Aggiornato il 26 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:173
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì