Villa in vendita Via Cavour 20, Somma Lombardo
Centro260mq
4locali

**Villa Singola Unica nel Cuore della Città**
Scopri questa villa singola, un vero gioiello immobiliare, situata in una zona tranquilla e centrale Con una superficie abitativa di 150 mq su un unico piano, offre un soggiorno accogliente e luminoso con camino e ampie vetrate. La cucina abitabile è ideale per gli amanti della gastronomia, mentre le tre camere da letto garantiscono il massimo del comfort.
L'immobile dispone di due bagni, un ripostiglio e un W. C. , rendendo la vita quotidiana pratica e funzionale. La villa è arredata con mobili artigianali, conferendo un tocco di eleganza e unicità a ogni ambiente. Inoltre, l'autorimessa staccata di 30 mq e il piano cantinato di 170 mq, accessibile da scala interna ed esterna, offrono ampio spazio da riprogettare secondo le proprie esigenze.
Il portico esterno di circa 20 mq è perfetto per pranzi e cene all'aperto.
Perfetta anche per persone con mobilità ridotta, la villa è dotata di riscaldamento con caldaia a condensazione con accumulo a gas merano. Con un appezzamento di 600 mq, questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca tranquillità e comfort in un contesto esclusivo e centrale. Non perdere l'occasione di visitarla! Questa casa non è solo abitata, ma respira l'autenticità del legno.
...
Aggiornato il 18 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:4
- Metri quadri:260
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:600
- Terrazzo:sì
- MQ Box:30